vicogrottadellamarra Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 (modificato) Ciao a tutti ! Inanzitutto grazie agli utenti per questo forum che mi ha aiutato tantissimo per i piccoli problemi che ho incontrato con la mia vespa (anche se non avevo ancora postato niente) Ho questo progetto di fare Parigi-Madrid in vespa quest estate (con molta calma in una decina di giorni sulle strade di campania) pero : - La vespa è un pk 50 xl con gruppo (75 o 80) - Siamo in due (leggeri e pochissimi bagagli) - sono 1200-1300 km Ho chiesto a qualche amico pero ho avuto opinioni molto diverse. Volevo sapere voi cosa ne pensate ? è fattibile ? Se avete qualche consiglio non esitate Grazie ! Luciano Modificato 17 Marzo 2013 da vicogrottadellamarra Cita
Lorenzo205 Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Con un pikappino in due siamo al limite ma per fare si pu├│ fare... ma senza fretta! Cita
vicogrottadellamarra Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Okay grazie per la risposta Lorenzo. Comunque partiamo poi vediamo fino a dove si arriva ! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini