Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

una domanda semplice semplice che però non ho trovato nei vari topic,montando la forcella dello zip quella con freno a disco e ruote da 10 pollici l'assetto della vespa si andrebbe ad alazere all'anteriore?ma con il bitubo che costa i suoi bei 200 euro non serve pressochè a nulla?una configurazione con disco by crimaz e bitubo come andrebbe?ne farei uno cittadino e per spararla nei colli bolognesi...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

montando la forcella zip si alza di qualche cm, puoi recuperare qualcosa montando gli ammortizzatori per zip che se non sbaglio sono 185mm al posto di 210mm.

La forca a disco è una spanna superiore quindi io la consiglio anche se effettivamente è un bel pò appariscente

Inviato

io ho la forca et2 che è quasi uguale a quella zip, anche questa è qualche cm più alta dell'originale special...oltre a montare un ammortizzatore anteriore più corto si può alzare il posteriore per compensare, tornire la battuta del cuscinetto della forca o tagliare un pezzo di forca nel tratto rettilineo prima del biscotto...le soluzioni sono molte...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...