Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao, non ho capito se con 30 euro mi iscrivo a VOL+FMI o per essere iscritto da entrambe le parti, devo pagarne 52....la tessera che viene fatta adesso viene fatta ancora per il 2004 o solo per il 2005?quanto tempo ci vuole per averla?

e se è solo per il 2005 l'assicurazione che devo fare mi farà lo stesso lo sconto?Infatti ho trovato una assicurazione, ma devo chiedere chiarimenti, che mi fa lo sconto solo per esser iscritto a un vespa club associato fmi.........grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

30 euro sono per la sola iscrizione all'FMI (25 euro di tessera pi├â┬╣ 5 euro di spese), oltre alle 22 euro per l'iscrizione a Vespaonline, fanno in totale 52 euro, ma, se vuoi, puoi iscriverti anche solo a VoL. Visto che siamo a dicembre, l'iscrizione viene fatta per il 2005. I tempi d'attesa sono un po' lunghi, a meno che tu non sia fortunato, perch├â┬® gestisce tutto direttamente Luca che fa le spedizioni a blocchi, dopo che si accumulano un po' di richieste.

Comunque, se ti serve una dichiarazione per l'assicurazione, Luca può farti un fax in tempo reale, basta che glielo chiedi tramite "contattaci".

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...