Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sono un novello vespaiolo.

Ho una vespa anzianotta P125X del 1980 messa un po' maluccio.

La pedana è da rifare visto che presenta delle corrosioni

Sabbiatura e verniciatura

Il cambio delle marce si è saldato con la ruggine al manubrio.

va rivisto l'impianto elettrico

Gomme da sostituire

e va fatto un check up al motore visto che non marcia dal 99.

La cosa positiva è che non presenta alcun tipo di ammaccatura (una goccia nel mare si salva). :biggrin:

Potreste dirmi se riesco a cavarmela con un budget sui 1000€?

e se conoscete qualche appassionato bravo in zona napoli con un buon rapporto qualità prezzo?

Grazie mille.

Renato

Inviato

Metti qualche foto e potremo esserti un poco più d'aiuto..

Secondo me con 1.000 non riesci a fare tutto; poi dipende da chi vai a sabbiare e verniciare ( che è il costo maggiore)

Inviato

Ho fatto fare un preventivo da un'officina specializzata nel restauro di moto d'epoca che mi ha proposto 500€ solo per la carrozzeria (Messa a nuovo e verniciatura) esclusi i pezzi di ricambio. Mi ha anche detto che la pedana per lui non va sostituita ma vanno fatti dei rinforzi. voi che dite?? Aiutatemi vi prego, ho paura mi rifilino un pacco colossale.

Inviato (modificato)

Il prezzo di sabbiatura e verniciatura mi sembra congruo. La sola verniciatura costa almeno 300-400 euro.

Mi lascia perplesso tutta quella rugine e soprattutto quei buchi. Chissà ad acquistare un telaio usato ma integro. Dovrebbe costare sui 300 euro, ma almeno parti da un pezzo non marcio (chissà poi però con i documenti poi come funziona?).

Modificato da ans rapido
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...