Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie a tutti gli organizzatori del raid ottimo come nello standard VOL, il gran ducato non lascia mai insoddisfatti e sicuramente un gran battesimo da maledetto +5 sotto l'acqua ci voleva.

:confused:

Ma come e che l'acqua la sopporto davvero poco a differenza di Paolo Rally che la cerca con la bacchetta da rabdomante !!!

Ci si vede al prossimo raid sperando in versione super dry........

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
frederik non ha solo grippato, ha anche scoppiato la candela, ha rotto il filo dell'acceleratore, pierpaolob invece la frizione..insomma mi avete ripulito dai ricambi..ai raid ho imparato a portarmi via un emporio di ricambi!! ahahaha

Ringrazio anche io l'organizzazione, è stato un bel raid e la pioggia accompagnata al freddo lo hanno reso indelebile nel ricordo.

Ringrazio anche VespaGRT, Paolo53 e il Baffone che, in men che non si dica, hanno sostituito il cavo frizione.

Io, per non farmi mancare niente, a Colle Val d'Elsa, ho anche grippato.

Comunque sono riuscito a rientrare alla base.

Inviato
Grazie a tutti gli organizzatori del raid ottimo come nello standard VOL, il gran ducato non lascia mai insoddisfatti e sicuramente un gran battesimo da maledetto +5 sotto l'acqua ci voleva.

:confused:

Ma come e che l'acqua la sopporto davvero poco a differenza di Paolo Rally che la cerca con la bacchetta da rabdomante !!!

Ci si vede al prossimo raid sperando in versione super dry........

.........della neve che ne pensi??????? visto volendo si puo' trovare anche quella......._lingua_

mi sono perso la scena del baffo....che e' successo???? sono curioso anche perche' tutto quello che fa' il baffo rende i RAID sempre piu' EPICI

Inviato

[quote=brunello23;1261266

mi sono perso la scena del baffo....che e' successo???? sono curioso anche perche' tutto quello che fa' il baffo rende i RAID sempre piu' EPICI

deve raccontartela lui...

Diciamo che mentre faceva pipì un fulmine gli è cascato a 10 m....

Inviato (modificato)

Come battesimo(anche se diciamo che è la seconda toppa) direi che nn è andata malaccio, vorrei ringraziare tutti per l'organizzazione perfetta, i compagni aretini che nonostante le mille avversità sono riusciti a portarci tutti senza scorciatoie ne altro...

La cosa più bella è stata dare finalmente un nome e un volto ai vari nickname,anche se di molti ancora sono all'oscuro,poi i paesaggi della nostra Toscana,Maremma,Chianti,Arezzo,le crete senesi,col sole sarebbe stato uno spettacolo

A questo punto non resta che fare un bel motorone e pronti per partire per il pross

Diciamo che questi due giorni rimarranno nella mente a lungo e di sicuro difficilmente dimenticabili...

Da spettacolo il viaggio di ritorno,Brunello ci ha fatto vedere la neve dell'amiata,oltre che i paesaggi stupendi, in compagnia di due "matti", alla guida di una rally e una GL che volavano!!!

Grazie a tutti per queste ore passate insieme,senza pensieri e con tanta voglia di vespa!!!

È stato un vero piacere condividere con voi queste poche ore insieme

!

Modificato da vespogt
Inviato
.........della neve che ne pensi??????? visto volendo si puo' trovare anche quella......._lingua_

Fox con la vespa GL che volava?

Marco la strada del ritorno è stata veramente uno spettacolo,un nuovo "RAID" nel raid!!

Inviato (modificato)
Fox con la vespa GL che volava?

Marco la strada del ritorno è stata veramente uno spettacolo,un nuovo "RAID" nel raid!!

_ok_

a pensarci bene la sosta caffe' potevamo farla nella baita della vetta in mezzo alla neve invece che ad Abbadia!!!!!

Modificato da brunello23
Inviato
_ok_

a pensarci bene la sosta caffe' potevamo farla nella baita della vetta in mezzo alla neve invece che ad Abbadia!!!!!

era un pò freddino sù, sicuramente ci scappava il punch,

poi un'altro punch....poi un'altro punch..poi un'altro punch..poi un'altro punch..poi un'altro punch..poi un'altro punch..

e si arrivava a casa ancora con la sbornia in corpo con 4/5ore di ritardo.

è andata meglio così!

Inviato (modificato)

Grazie a tutti voi " Ragazzi del Raid !"

anche se non ho potuto condividere questi due giorni intensi,

sappiate che con il pensiero sono sempre stato con voi.

un grazie particolare alle mie Bimbe, ed ai miei 3

angeli MAREMMANACCI, che con la loro

amicizia e allegria mi aiutano a superare questo momentaccio....

tanti auguri di pronta guarigione anche a tuttomio!

(chiaramente sta scrivendo enovespa perchè sono duro come una pina verde)

purtroppo dal lando non potro' esserci ma faro' di tutto per quello seguente!!!!

GASSSSSSSSSSETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Brunaccione
Inviato

non mi sono scordato , non ho avutotempo , anche perche' data la disavventura a tuttomio ho ancora i brividi , ,7 costole 2 diti dei piedi rotti ed un embolo entrato in circolo ,operato oggi intervento riuscito ! , a tuttoggi non ho dormito molto ,come le persone accanto a lui. per il raid un rinraziamento agli amici aretini e maremmani ciaoo

Inviato
Ciao Debora...

ma come al solito Marco ci ha messo del suo!!!!._suicidio

è tanto che stasera non abbia usato la fotocamera....

un abbraccio a te e Michelina._bacino_bacino

saluti a casa.

la fotocamera e' in carica brunooooooo!!!!

Inviato (modificato)

Ancora un saluto ai caduti del raid, salutateli da parte mia

per tuttomio ditegli che anche io faccio le curve dritte

e per bruno compagno di sventura della stessa curva un abbraccio

A presto raiders

dimenticavo un saluto a tutti i raiders

e a chi ha provato l'ebrezza del dritto

come me senza conseguenze

Modificato da cuccugiangiu
Inviato

ahahah si L'amiata Spettacolo Grazie ragazzo per la scorta

Inviato

Scusate il ritardo........ma è doveroso veramente un ringraziamento anche da parte mia agli organizzatori di questo bellisimo raid che nonostante tutti gli eventi atmosferici si fossero uniti per boicottare i giro sono riusciti a poretare a termine il tutto. E' stata un po' una corsa ad ostacoli...una gara ad eliminazione con il carro scopa che ha lavorato come non mai !!! Eroico poi il comportamento delle 2 Giulia .....future raider....... Vi abbraccio tutti !!! Spero di rivedervi ...quest'anno !!!

Inviato

come al solito arrivo tardi.. ritrovare la pasword non è facile!!!!

splendido raid e soprattutto post raid!!!

in maremma mi sentivo a casa... complimenti alla socera e alla nonna!!!

il grazie a eno e 338green è troppo scontato!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...