FOX Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Grazie a tutti gli organizzatori del raid ottimo come nello standard VOL, il gran ducato non lascia mai insoddisfatti e sicuramente un gran battesimo da maledetto +5 sotto l'acqua ci voleva. Ma come e che l'acqua la sopporto davvero poco a differenza di Paolo Rally che la cerca con la bacchetta da rabdomante !!! Ci si vede al prossimo raid sperando in versione super dry........ Cita
PierpaoloB Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 frederik non ha solo grippato, ha anche scoppiato la candela, ha rotto il filo dell'acceleratore, pierpaolob invece la frizione..insomma mi avete ripulito dai ricambi..ai raid ho imparato a portarmi via un emporio di ricambi!! ahahaha Ringrazio anche io l'organizzazione, è stato un bel raid e la pioggia accompagnata al freddo lo hanno reso indelebile nel ricordo. Ringrazio anche VespaGRT, Paolo53 e il Baffone che, in men che non si dica, hanno sostituito il cavo frizione. Io, per non farmi mancare niente, a Colle Val d'Elsa, ho anche grippato. Comunque sono riuscito a rientrare alla base. Cita
brunello23 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Grazie a tutti gli organizzatori del raid ottimo come nello standard VOL, il gran ducato non lascia mai insoddisfatti e sicuramente un gran battesimo da maledetto +5 sotto l'acqua ci voleva. Ma come e che l'acqua la sopporto davvero poco a differenza di Paolo Rally che la cerca con la bacchetta da rabdomante !!! Ci si vede al prossimo raid sperando in versione super dry........ .........della neve che ne pensi??????? visto volendo si puo' trovare anche quella....... mi sono perso la scena del baffo....che e' successo???? sono curioso anche perche' tutto quello che fa' il baffo rende i RAID sempre piu' EPICI Cita
Uno Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 [quote=brunello23;1261266 mi sono perso la scena del baffo....che e' successo???? sono curioso anche perche' tutto quello che fa' il baffo rende i RAID sempre piu' EPICI deve raccontartela lui... Diciamo che mentre faceva pipì un fulmine gli è cascato a 10 m.... Cita
enovespa Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 deve raccontartela lui...Diciamo che mentre faceva pipì un fulmine gli è cascato a 10 m.... ho visto tutto in diretta! pazzesco!!non una...ma ben due saette sul pipo del baffo!!!! Cita
paolo53 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 10 metri? ...a un metro vorrai dire la catena del pozzo era accanto al pitone !! ma non solo una volta ma ben si 2 una dietro l'altra.... che uomo! Cita
CICCIOBELLO Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Poi alla fine si è avviato in camera DA SOLO tenendo in mano la cassetta degli attrezzi in ferro....è arrivato illeso! Cita
brunello23 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Azzo se gli ha fatto da parafulmine .....immagino ma grosso !!!!!! Quindi se lo chiameremo "if fava", lo deve prendere come un complimento Cita
vespogt Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 (modificato) Come battesimo(anche se diciamo che è la seconda toppa) direi che nn è andata malaccio, vorrei ringraziare tutti per l'organizzazione perfetta, i compagni aretini che nonostante le mille avversità sono riusciti a portarci tutti senza scorciatoie ne altro... La cosa più bella è stata dare finalmente un nome e un volto ai vari nickname,anche se di molti ancora sono all'oscuro,poi i paesaggi della nostra Toscana,Maremma,Chianti,Arezzo,le crete senesi,col sole sarebbe stato uno spettacolo A questo punto non resta che fare un bel motorone e pronti per partire per il pross Diciamo che questi due giorni rimarranno nella mente a lungo e di sicuro difficilmente dimenticabili... Da spettacolo il viaggio di ritorno,Brunello ci ha fatto vedere la neve dell'amiata,oltre che i paesaggi stupendi, in compagnia di due "matti", alla guida di una rally e una GL che volavano!!! Grazie a tutti per queste ore passate insieme,senza pensieri e con tanta voglia di vespa!!! ├ê stato un vero piacere condividere con voi queste poche ore insieme ! Modificato 29 Maggio 2013 da vespogt Cita
vespogt Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 .........della neve che ne pensi??????? visto volendo si puo' trovare anche quella....... mi sono perso la scena del baffo....che e' successo???? sono curioso anche perche' tutto quello che fa' il baffo rende i RAID sempre piu' EPICI Fox con la vespa GL che volava? Marco la strada del ritorno è stata veramente uno spettacolo,un nuovo "RAID" nel raid!! Cita
brunello23 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 (modificato) Fox con la vespa GL che volava?Marco la strada del ritorno è stata veramente uno spettacolo,un nuovo "RAID" nel raid!! a pensarci bene la sosta caffe' potevamo farla nella baita della vetta in mezzo alla neve invece che ad Abbadia!!!!! Modificato 29 Maggio 2013 da brunello23 Cita
paolorally Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 a pensarci bene la sosta caffe' potevamo farla nella baita della vetta in mezzo alla neve invece che ad Abbadia!!!!! era un pò freddino sù, sicuramente ci scappava il punch, poi un'altro punch....poi un'altro punch..poi un'altro punch..poi un'altro punch..poi un'altro punch..poi un'altro punch.. e si arrivava a casa ancora con la sbornia in corpo con 4/5ore di ritardo. è andata meglio così! Cita
Vecchiopxxxx Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 INVIDIA................ Io me ne sono tornato a casa in auto.... Cita
Brunaccione Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 (modificato) Grazie a tutti voi " Ragazzi del Raid !" anche se non ho potuto condividere questi due giorni intensi, sappiate che con il pensiero sono sempre stato con voi. un grazie particolare alle mie Bimbe, ed ai miei 3 angeli MAREMMANACCI, che con la loro amicizia e allegria mi aiutano a superare questo momentaccio.... tanti auguri di pronta guarigione anche a tuttomio! (chiaramente sta scrivendo enovespa perchè sono duro come una pina verde) purtroppo dal lando non potro' esserci ma faro' di tutto per quello seguente!!!! GASSSSSSSSSSETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 30 Maggio 2013 da Brunaccione Cita
bufera Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 non mi sono scordato , non ho avutotempo , anche perche' data la disavventura a tuttomio ho ancora i brividi , ,7 costole 2 diti dei piedi rotti ed un embolo entrato in circolo ,operato oggi intervento riuscito ! , a tuttoggi non ho dormito molto ,come le persone accanto a lui. per il raid un rinraziamento agli amici aretini e maremmani ciaoo Cita
ApeDeb Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Brunooooooo ma come ti fai aiutare da Marco?? Sei incorreggibile! Cita
Brunaccione Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Ciao Debora... ma come al solito Marco ci ha messo del suo!!!!._suicidio è tanto che stasera non abbia usato la fotocamera.... un abbraccio a te e Michelina. saluti a casa. Cita
enovespa Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Ciao Debora... ma come al solito Marco ci ha messo del suo!!!!._suicidio è tanto che stasera non abbia usato la fotocamera.... un abbraccio a te e Michelina. saluti a casa. la fotocamera e' in carica brunooooooo!!!! Cita
cuccugiangiu Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 (modificato) Ancora un saluto ai caduti del raid, salutateli da parte mia per tuttomio ditegli che anche io faccio le curve dritte e per bruno compagno di sventura della stessa curva un abbraccio A presto raiders dimenticavo un saluto a tutti i raiders e a chi ha provato l'ebrezza del dritto come me senza conseguenze Modificato 30 Maggio 2013 da cuccugiangiu Cita
FOX Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 ahahah si L'amiata Spettacolo Grazie ragazzo per la scorta .........della neve che ne pensi??????? visto volendo si puo' trovare anche quella....... mi sono perso la scena del baffo....che e' successo???? sono curioso anche perche' tutto quello che fa' il baffo rende i RAID sempre piu' EPICI Cita
et3xsempre Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Scusate il ritardo........ma è doveroso veramente un ringraziamento anche da parte mia agli organizzatori di questo bellisimo raid che nonostante tutti gli eventi atmosferici si fossero uniti per boicottare i giro sono riusciti a poretare a termine il tutto. E' stata un po' una corsa ad ostacoli...una gara ad eliminazione con il carro scopa che ha lavorato come non mai !!! Eroico poi il comportamento delle 2 Giulia .....future raider....... Vi abbraccio tutti !!! Spero di rivedervi ...quest'anno !!! Cita
simsalavesp Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 come al solito arrivo tardi.. ritrovare la pasword non è facile!!!! splendido raid e soprattutto post raid!!! in maremma mi sentivo a casa... complimenti alla socera e alla nonna!!! il grazie a eno e 338green è troppo scontato! Cita
paolo53 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Bruno,mai fermarsi la storia continua..... dai del gas che passa tutto. Cita
Lorenzo205 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 bruno,mai fermarsi la storia continua.....Dai del gas che passa tutto. quoto! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini