novequattro Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 ciao mi sta per scadere l'assicurazione e sto cercando una polizza un po' più conveniente ho un px125e dell'84 iscritto all'fmi, ma ho trovato solo l'allianz a 150 euro l'assicurazione è intestata a mio padre ma ho bisogno di poterla guidare anche io (anzi, quasi solo io_smile_) però le assicurazioni sono tutte abbastanza ostili ai 18enni... Cita
danipx Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Pure io ho allianz e pago la stessa cifra.. Cita
gae70 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 ciaomi sta per scadere l'assicurazione e sto cercando una polizza un po' più conveniente ho un px125e dell'84 iscritto all'fmi, ma ho trovato solo l'allianz a 150 euro l'assicurazione è intestata a mio padre ma ho bisogno di poterla guidare anche io (anzi, quasi solo io_smile_) però le assicurazioni sono tutte abbastanza ostili ai 18enni... ciao,vai all'helvetia,l'ho rinnovata sett scorsa..vespa+lambretta..140 sacchi..ciao gae..(non ho i mezzi iscritti asi/fmi..solo con la tessera vespa-club)se hai il veicolo iscritto non ne sono sicuro ma dovresti pagere qualcosa di meno...un saluto gae.. Cita
novequattro Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 ciao,vai all'helvetia,l'ho rinnovata sett scorsa..vespa+lambretta..140 sacchi..ciao gae..(non ho i mezzi iscritti asi/fmi..solo con la tessera vespa-club)se hai il veicolo iscritto non ne sono sicuro ma dovresti pagere qualcosa di meno...un saluto gae.. non fanno storie per l'età? Cita
foffello Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 se vai all' helvetia leggi bene le condizioni......anzi,le trovi anche in rete Cita
novequattro Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 eh si l'helvetia è solo per guidatori sopra i 21 anni quindi nada Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini