El__Burro Inviato 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato 8 Dicembre 2004 Salve sto per montare un motore sul mio GS160, non mi ricordo dove i cavi vanno nella scatola di giuntura. Dal motore escono 1 cavo GIALLO e VERDE (massa)? 1 cavo NERO 1 cavo ROSSO 2 cavi BIANCHI Mi sono riferito allo schema su ScooterHelp ma non sono dello stesso colore. Per maggiori referenze clicca QUI Grazie per l'aiuto El__Burro Cita
Ospite Inviato 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato 8 Dicembre 2004 A seguire gli schemi di SCOOTERHELP ho sempre e solo perso del tempo. Ho fatto solo polemica ma non ti posso essere d'aiuto perchè ho quasi tutti gli impanti ORIGINALI ma uno di quelli che mi manca è prorio della GS160. Anzi, se lo trovi attendibile, puoi fare sapere dove: Grazie. Cita
El__Burro Inviato 11 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2004 Grazie FanaleBasso, comunque non posso mettere i cavi dove credo, c'e' qualcuno che puo' aiutare? Grazie El__Burro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini