Innestatore Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Ciao, oggi mi hanno fatto cadere la vespa... mi si è ammaccato il coperchio al lato marmitta, il parafango di davanti e un po storta la pedana... sapreste dirmi quanto verrà a costare tutto? Il carrozziere dovrà riverniciare tutto? Aiuto per favore ho 16 anni e sono dispiaciutissimo... è un PK 50 S rossa. aiutatemii Cita
rhov Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 ma chi te la ha fatta cadere (sempre che lo hai visto ) si prende la responsabilità di pagare il danno, dal carrozziere la spesa non è solo la verniciatura ma anche la raddrizzatura delle parti ammaccate, fai fare preventivi a diversi carrozzieri ne puoi trovare alcuni meno cari di altri Cita
rhov Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 ma chi te la ha fatta cadere (sempre che lo hai visto ) si prende la responsabilità di pagare il danno, dal carrozziere la spesa non è solo la verniciatura ma anche la raddrizzatura delle parti ammaccate, fai fare preventivi a diversi carrozzieri ne puoi trovare alcuni meno cari di altri Cita
Innestatore Inviato 14 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2013 No, non so chi è stato.. l'ho trovata per terra ditemi quanto puo venire a costare tutto!! Cita
rhov Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 come ti dicevo devi farti fare dei preventivi da qualche carrozziere non ho idea della spesa, nel tuo caso c'è la raddrizzatura che andrà ad incidere di più sulla spesa totale Cita
Innestatore Inviato 14 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Vabbè non c'è molto da raddrizzare.. cioè è solo graffiato.. è andata via la vernice ed è piegato un pò lo sportellino lato marmitta... parafango anteriore... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini