Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, oggi mi hanno fatto cadere la vespa... mi si è ammaccato il coperchio al lato marmitta, il parafango di davanti e un po storta la pedana... sapreste dirmi quanto verrà a costare tutto? Il carrozziere dovrà riverniciare tutto? Aiuto per favore ho 16 anni e sono dispiaciutissimo...:( è un PK 50 S rossa. :( aiutatemii

Inviato

ma chi te la ha fatta cadere (sempre che lo hai visto ) si prende la responsabilità di pagare il danno, dal carrozziere la spesa non è solo la verniciatura ma anche la raddrizzatura delle parti ammaccate, fai fare preventivi a diversi carrozzieri ne puoi trovare alcuni meno cari di altri

Inviato

ma chi te la ha fatta cadere (sempre che lo hai visto ) si prende la responsabilità di pagare il danno, dal carrozziere la spesa non è solo la verniciatura ma anche la raddrizzatura delle parti ammaccate, fai fare preventivi a diversi carrozzieri ne puoi trovare alcuni meno cari di altri

Inviato

come ti dicevo devi farti fare dei preventivi da qualche carrozziere non ho idea della spesa, nel tuo caso c'è la raddrizzatura che andrà ad incidere di più sulla spesa totale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...