Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei sapere una cosa, la mia vespa 50 special 4 marce monta:

-Gt Olympia 85 cc

-Albero motore Rms Anticipato

-Campana 22/63 Olympia DE

-Dischi Frizione Piaggio originale, NO molla rinforzata

-Marmitta Malossi a Banana

-Carburatore Originale 16/10

I seguenti pezzi, tranne il gt, sono stati comprati dato il loro basso prezzo :cool:

Come lavori è stata soltanto ripristinata la valvola che precedentemente si era distrutta a causa dell'albero storto _problemipc

Tirando la vespa si sente che la 22/63 è abbastanza lunga ma come velocità tocca 86.3 km/h

Vorrei sapere se con questi pezzi la velocità massima raggiunta sia corretta, o sia poca

:?::?::?::?::?:

[ATTACH=CONFIG]59270[/ATTACH]

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)
Malossi a banana economica?!

Comunque non è male come velocità ma ci vorrebbe almeno un 19 per├│..

cmq la vespa l'ho tirata di nuovo e ha toccato 90,7 km/h :mrgreen:

Per il 19: io la vespa la uso tutti i giorni, tipo 30-40 km al giorno a volte anche di più :cool:

Come si chiama questo programma che hai tu ? Per vedere la velocità massima in base ai rpm e alla campana ?

[ATTACH=CONFIG]59304[/ATTACH]

Modificato da -Giorgio-

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...