-Giorgio- Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei sapere una cosa, la mia vespa 50 special 4 marce monta: -Gt Olympia 85 cc -Albero motore Rms Anticipato -Campana 22/63 Olympia DE -Dischi Frizione Piaggio originale, NO molla rinforzata -Marmitta Malossi a Banana -Carburatore Originale 16/10 I seguenti pezzi, tranne il gt, sono stati comprati dato il loro basso prezzo Come lavori è stata soltanto ripristinata la valvola che precedentemente si era distrutta a causa dell'albero storto Tirando la vespa si sente che la 22/63 è abbastanza lunga ma come velocità tocca 86.3 km/h Vorrei sapere se con questi pezzi la velocità massima raggiunta sia corretta, o sia poca :: [ATTACH=CONFIG]59270[/ATTACH] Cita
danipx Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Malossi a banana economica?! Comunque non è male come velocità ma ci vorrebbe almeno un 19 per├│.. Cita
-Giorgio- Inviato 30 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2013 (modificato) Malossi a banana economica?! Comunque non è male come velocità ma ci vorrebbe almeno un 19 per├│.. cmq la vespa l'ho tirata di nuovo e ha toccato 90,7 km/h Per il 19: io la vespa la uso tutti i giorni, tipo 30-40 km al giorno a volte anche di più Come si chiama questo programma che hai tu ? Per vedere la velocità massima in base ai rpm e alla campana ? [ATTACH=CONFIG]59304[/ATTACH] Modificato 30 Agosto 2013 da -Giorgio- Cita
danipx Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Si ti capiaco per├│ se non dai da bere ai cavalli... almeno un 16 pari e cambia già qualcosa non vuol dire che ti possa bere l'impossibile.. Ti passo il link: http://www.vesparesources.com/calcolo/smallframe.htm Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini