chesterfiled Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Ciao ragazzi.. Dovendo sostituire il manubrio della mia special ed avendo sotto mano quello di un primavera ho pensato di usare quello e ridurre le spese. Esiste una guida di qualche tipo o un post precedente dove vedere come fare gli aggiustamenti necessari? Cita
lorenzospecial Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Non ci sono aggiustamenti necessari, ce lo metti e colleghi il tutto, e se vuoi ci metti il conta chilometri che dovrai collegare. Ma è un manubrio primavera normale o et3? Se fosse et3 potresti sfruttare la chiave per l'accensione. Cita
papas Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Inviato 11 Aprile 2018 ciao ragazzi scusate se mi intrometto, ma ho la stessa cosa anche io. in realtà ho un manubrio dell et3 su un telaio 50 special.quale impianto elettrico dovrò prendere? Cita
psycovespa77 Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Inviato 11 Aprile 2018 Impianto per vespa 50 l-r-n e devioluci per vespa 50 l-r-n che è intercambiabile a quello et3 ma con i collegamenti giusti.(seguire schema collegamento presente nel nuovo impianto.) Cita
papas Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 ciao a tutti anche io ho lo stesso problema...manubrio et3 e motore 50 special.... ho comprato l'impianto elettrico per et3....quale schema elettrico dovrò rispettare? quali modifiche dovrò fare? grazie Cita
psycovespa77 Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Se un mese fa qualcuno ti ha scritto di comprare un tipo di impianto che con un paio di modifiche lo monta anche una scimmia,perche hai voluto complicare le cose?Ti ricordo anche che lo statore special non eroga abbastanza watt da far funzionare le lampadine del faro et3.Valuta bene perima di montare il manubrio. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini