daniele797 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Ciao a tutti gli amici del forum , ringrazio anticipatamente chi gentilmente mi dara' consulenza in questa mia domanda: ho una vespa px200 arcobaleno che inizialmente e' stata immatricolata in francia (ho la targhetta in alluminio sopra al rubinetto della benzina)e subito dopo ritargata italiana ,in fase di restauro. Ora il suo colore e' nero ,ma volevo cambiarlo. chiedo una consulenza sui colori disponibili per essa. posto una parte della sigla del telaio se fosse di aiuto VSX1T-3025xxx Spero che qualcuno sia a conoscenza di queste informazioni Ringrazio ancora per l aiuto in questo grosso problema Daniele Cita
GiPiRat Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Se vuoi avere la certezza dei colori usati per quel modello in quell'anno, vai in un Piaggio Center e chiedi di controllare le mazzette colori. Sono divise per anno e modello. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini