Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
.[ Grazie ragazzi. Ora ho visto anche un px del 95 che mi sembra in buone condizioni ed è anche più vicino a casa e mi viene più comodo e meno dispendioso. Dovrò aspettare due anni per farla moto d'epoca ma mi sembra più valida. Ma 45 mila km sono tanti per una vespa? Dovrà avergli fatto dei lavori per forza oltre ai normali tagliandi? Per il prezzo io dico che non do più di 2200. Piaggio Vespa 200 PX - 1995 Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo].

Il colore mi sembra il suo originale( meglio della prima),però il nasello ha un colore diverso,il coprimanubrio ha un buco x gli specchietti, se ho visto bene,originariamente non ne aveva,queste versioni avevano di serie l' avviamento elettrico e sulla pancia sx era aggiunta la scritta elestart,l' ammortizzatore anteriore è stato cambiato,in origine era grigio.

Non è male ma non vale quei soldi....tira tira....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...