Vai al contenuto

numero telaio non corrisponde all'anno

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

HO appena acquistato una Px200e, sul libretto un numero di telaio, che corrisponde a quello stampigliato sul telaio della vespa (e corrispodente al modello di vespa). Andando a consultare su diversi siti, il num di telaio è dell'82, mentre sul libretto come data di prima immatricolazione c'è scritto 05/83. Ci sono problemi o è solo una differenza dovuta alla data di fabbricazione e quella di immatricolazione?

Grazie mille!!!

Inviato

Penso sia proprio così. Fabbricata nell'82 e comprata dal primo proprietario nell'83.

L'importante è che il numero di telaio sia lo stesso riportato sul libretto.

Ancora oggi va così per le auto no? Magari tu la compri fine 2013...e ti arriva immatricolata nel 2014..

Inviato
Penso sia proprio così. Fabbricata nell'82 e comprata dal primo proprietario nell'83.

L'importante è che il numero di telaio sia lo stesso riportato sul libretto.

Ancora oggi va così per le auto no? Magari tu la compri fine 2013...e ti arriva immatricolata nel 2014..

Quoto!

Non c'è nulla di strano.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...