nero Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 portata a casa un paio di mesi fa, uniproprietario con appena 15.000 km, purtroppo ha trascorso troppo tempo all'aria aperta per cui non è possibile fare un restauro conservativo ecco com'era .. subito l'ho smontata,pulita e sgrassata a fondo, sistemato e riverniciato cerchi e mozzi, marmitta, cavalletto e ammortizzatore posteriore. Ho preso un parafango nuovo, ho fatto rifoderare la sella con la sua copertina originale e ho preso una nuova calotta sterzo, guarnizioni, targhette, gommini e bulloneria varia Per la verniciatura pensavo al classico bianco (Max Meyer 1001), essendo tra la gamma colori originali del mod. 1985. Il motore è ok, basta una bella pulita a carburatore e filtro aria, una candela nuova e miscela fresca al 2% ed ecco il lavoro finito : Cita
ans rapido Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Non sono un esperto, ma sembra una bella trasformazione. Il copriventola lo hai fatto nero? I pneumatici sembrano gli stessi Cita
nero Inviato 29 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2013 si il copriventola l'ho fatto nero... andava alluminio ? le gomme non le ho cambiate, ma credo che presto lo farò !! Cita
ans rapido Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Inviato 30 Novembre 2013 si il copriventola l'ho fatto nero... andava alluminio ? si, del resto risulta anche dalle foto anteripristino. Mi chiedo inoltre se il cavalletto debba essere nero o cromato, ma questa è cosa da puristi. Cita
vespino174 Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 (modificato) Ciao Nero. il copriventola va bene verniciato di nero come pure il cavalletto nero opaco dal 1985 in poi l arcobaleno era così, per le gomme la mia dell'86 ha ancora sotto quelle originali le Pirelli SC 30 che sono ancora in produzione, la griglia copriclacson andrebbe in plastica grigia no verniciata Modificato 9 Dicembre 2013 da vespino174 Cita