vesponpk50 Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 ciao a tutti ragazzi, ho rotto l'altra mattina la pedalina di avviamento della mia vespa pk50xl, si è tranciato il bullone ed è rimasto incastrato un pezzettino piccolo, sapete come posso fare o dove posso trovare un manuale d'officina? perchè qui sul sito ho visto che non c'è Cita
Rustymined Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 ti è rimasto attaccato un pezzo di pedivella con un po di bullone tranciato? prima cerchi di estrarre il bullone oppure lo devi segare magari con un seghetto a mano, poi sfili il rimanente della pedivella dal perno che esce dal carter facendo leva con un cacciavite piatto. Se devi segare il bullone attento a non toccare il perno che esce dal carter. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini