Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, volevo chiedervi come risolvete il problema sedere schiena e collo a pezzi post viaggio in vespa... quale sella preferite? soprattutto quale sella mi consigliate? Io monto una yankee giuliari anni 80 bianca e nera. però l'ho riscontrata troppo dura. qualcuno dice la sella del px millennium? e vero? se e cosi corro a comprarmela...aspetto vostri pareri, spero di essere nella sezione giusta

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

la king e queen l'ha presa, bianca, un mio carissimo amico.Comodissima,morbida il giusto, ma,a mio parere,un'pò troppo larga e ne risente l'estetica.Io ho una tipo yanke e mi trovo bene.

Guarda qui,così puoi giudicare se ti piace o meno(scorri nel forum e trovi una foto di una vespa rossa con sta sella):

http://www.vesparesources.com/off-topics/54629-sella-king-queen-replica-spaam.html

Modificato da DDT73
Inviato

Ciao,

io l'ho comprata da Piaggio Calo, e l'ho montata qualche mese fa.

Mia moglie aveva grossi problemi al coccige con la sella originale, e anche io dopo qualche ora in sella "risentivo" un poco...

Ora è una gioia macinare km. Capisco che non sia una meraviglia, ma vicino agli "anta" ho cominciato a fregarmene allegramente di quello che pensano gli altri, e vado avanti per la mia strada...

Si viaggia da Dio, con il parabrezza da 48 cms sono coperto, ma riesco a vedere sopra se piove, ho montato un bauletto in tessuto eespandibile Krauser vecchio di vent'anni e passa tirato giù dalla soffitta, e ora quando andiamo a giro stiamo da dieci!

Un saluto, Cupolone

Inviato

Io ho la sella originale del px 2011, quella di forma allrgata per intenderci... Ci viaggio stra benissimo anche in coppia... L'estate scorsa ho raggiunto l'Isola d?elba e tutto ok. AL ritorno ho faticato di più, ma credo che risolverò con un cuscinetto supplementare in gomma piuma. Roba fai da te...

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao Mat,

io ho la King & Queen...

Abbiamo macinato oltre 1000 km all'ultimo Raid in Sardegna in 2 senza nemmeno accorgercene...

Noi abbiamo uno spirito turistico, ci piace godercela....

E parabrezza da 48 cm, che copre il casco solo se vuoi!

Inviato

alla fine dell'estetica....me ne frego...il mio vespone rimane sempre vespone, sono io che torno a casa in barella dopo un viaggio.... provero a comprare quella sella li, potresti mica girarmi gentilmente il link??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...