piddaccio Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Salve a tutti, io pensavo di andarci con un gruppo di amici vespisti, partendo da firenze, ma a quanto ho capito è un evento riservato ai membri di vespa club...me lo confermate? Credo che ci andremo in ogni caso, anche solo con la scusa di fare una zingarata e vedere la città...però che peccato! Cita
garrett Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Sai quanti imboscati ci saranno.....a voglia te.... Cita
Giagro Gianluca Gropuzzo Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 l' alternativa è questa http://www.vespaonline.com/forum-principale/calendario-raduni-ed-iniziative/95558-vespa-al-sabbioneta-summer-fest-x-13-14-15-giugno.html Cita
PLAYMIME Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Salve gente, Al VWD a Mantova, il nostro Vespa club Croatia ha il proprio stand nella VIP zona. Vi invitiamo a visitarlo per avere piu' informazioni sugli eventi Crovespa 2014 e VWD 2015, anch' esso si terra' in Croazia. Per tutte le informazioni potete contattare il nostro Presidente Mario Udina Tutti e due gli eventi si teranno al mare nel vero stile mediterraneo. Cita
Gianluca73 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Salve a tutti, io pensavo di andarci con un gruppo di amici vespisti, partendo da firenze, ma a quanto ho capito è un evento riservato ai membri di vespa club...me lo confermate? Credo che ci andremo in ogni caso, anche solo con la scusa di fare una zingarata e vedere la città...però che peccato! ci sono stato oggi pomeriggio, ho girato per gli stands e per la città per almeno due ore. Tante Vespe e davvero tante dal Nord Europa (sono andato in giorno ed orario lavorativo). E' anche facile da raggiungere, per chi non è pratico del posto. Penso che la maggior parte fossero imboscati e curiosi/appassionati, come me Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini