Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,avendo sia un 50 special che una 150 sprint veloce,mi sorge un dubbio se portare con me i libretti originali o rischiare la multa con le fotocopie....in caso di smarrimento devo rifare il collaudo a tutte e due le vespe o solo la 50 deve rifare il collaudo?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao,avendo sia un 50 special che una 150 sprint veloce,mi sorge un dubbio se portare con me i libretti originali o rischiare la multa con le fotocopie....in caso di smarrimento devo rifare il collaudo a tutte e due le vespe o solo la 50 deve rifare il collaudo?

Immagino che la Special abbia già il nuovo contrassegno a 6 cifre, altrimenti non potresti circolare, in questo caso, se smarrisci la carta di circolazione, sia del ciclomotore che della SV, non devi fare nessun collaudo, purchè siano in regola con la revisione. Basta fare la denuncia di smarrimento e la richiesta di duplicato in motorizzazione.

Ciao, Gino

Inviato
Quindi nel caso non si abbia la revisione bisognerebbe fare il collaudo a entrambe....ho capito bene? Grazie

No, se non hai la revisione, ti fanno sempre il duplicato, ma prima di poter circolare devi comunque fare la revisione.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...