irog Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 ciao vespisti, sono nuovo del forum sto terminando il mio primo restauro di una vespa 50n...ho rifatto tutto nuovo...sabbiato tutto...l'impianto elettrico e tutti i cavi sono nuovi...unica cosa quando provo a spengnere la vespa con il tastino al lato prendo la scossa... cosa potrebbe essere...c'è qualche terra verniciata?...cosa posso controllare? grazie a tutti Cita
cinquantino22 Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Inviato 24 Aprile 2014 Ciao irog, A volte capita anche a me sulla mia vespa 50r, prova a muovere un po il devio luci magari non è posizionato benissimo. Io ho risolto cosi Cita
DDT73 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Scusatemi l'OT,ma quando leggo questi post,non riesco a non ridere e a pensare quanto sia bella la vespa e il suo mondo,fatto di piccoli problemi anche divertenti e risolvibili con poco(alla faccia dei plasticoni elettronici e insipidi,nonchè FATTI DI PLASTICA) e quanta tecnologia abbia Buona vespa a tutti ^^ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini