Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Serve ???

io l'ho sempre messo ma un amico mi ha detto che con la benzina verde non serve piu'

e' una leggenda metropolitana ???

avoi esperti l'ardua sentenza !!

ciao e grazie

Chry

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
e perchè non serve più? nel serbatoio ci potrebbe sempre essere qualche schifezza. come nelle cisterne della pompa.

mi trovi concorde pero' volevo qualcosa di 'scritto' da altri per farlo ragionare !

la sua tesi e' che la benzina verde e meglio raffianta e i controlli ora sono molto piu' numerosi.......

gli ho detto che secondo me

Inviato
i serbatoi dei benzinai hanno la stessa ruggine con la verde che con la rossa. occhio alla miscela: i filtri in carta hanno la brutta tendenza a catturare l'olio!

e quindi ?

devo aumentare la percentuale di olio ?

oppure che tipo di filtro posso prendere ?

io ho sempre montato quelli di carta .....

Inviato

In realtà , dalla seconda metà degli anni Novanta la super aveva pochissime differenze dalla verde, il piombo era stato ridotto a quantità minime e cambiava di poco il numero degli ottani.

In pratica, dal '97/98 abbiamo viaggiato con una benzina simile alla verde illudendoci che andasse meglio per il due tempi.

Inviato

In pratica, dal '97/98 abbiamo viaggiato con una benzina simile alla verde illudendoci che andasse meglio per il due tempi.

Cioe' in pratica ci hanno preso per il c....lo ?!?!!?!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...