Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Volevo chiedervi se secondo voi è normale che la mia PX125E immatricolata a Febbraio '82 abbia come numero di telaio il classico prefisso VNX2T e come numero 36**, mi sembra strano che abbia solo quattro numeri... Possibile che sia una delle prime prodotte a fine '81 e vendute ad inizio '82 (tenendo conto che la sella originale è marchiata Aprile '81, ma essendo uguale a quella del p125X molto probabilmente era di stock)?

spero solo che non sia stato ristampato un numero a caso dato che è anche un pochino storto... Sarebbe un disastro!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti,posso dire la mia...il mio PX125E è stato immatricolato il 17/11/1981 e vi assicuro che a Torino non se ne vedeva ancora uno girare,tanto che gli amici credevano che io avessi taroccato la sigla del Px aggiungendo la E finale.Domani controllo il n°telaio,ma era una delle primissime....

Inviato
Ciao a tutti,posso dire la mia...il mio PX125E è stato immatricolato il 17/11/1981 e vi assicuro che a Torino non se ne vedeva ancora uno girare,tanto che gli amici credevano che io avessi taroccato la sigla del Px aggiungendo la E finale.Domani controllo il n°telaio,ma era una delle primissime....

Grazie!:biggrin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...