Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno a tutti. Non so se e il caso di specificare il gruppo termico rsm non compratelo e una vera schifezza, comprato montato messo in moto giro di prova spaccato tutto, fasce elastiche andate, premetto che era nuovo, comperate dr, o polini o altro ma no rsm. Ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Hai foto del prodotto in questione e dei danni causati?Forse intendi un rms?In quel caso sappiamo già che sono di infima qualità,costano poco e capita quel che è successo a te(non sei ne il primo ne l'ultimo).Sei sicuro che non ti sia caduto dentro qualcosa durante il montaggio del gt?

Inviato
Buon giorno a tutti. Non so se e il caso di specificare il gruppo termico rsm non compratelo e una vera schifezza, comprato montato messo in moto giro di prova spaccato tutto, fasce elastiche andate, premetto che era nuovo, comperate dr, o polini o altro ma no rsm. Ciao

Secondo me volevi dire RMS comunque sono SUPER-D'ACCORDO con te. Ho fatto la monata di comprare anche io il 150 della RMS ed ho dovuto molare le lamelle di raffreddamento per infilare il cilindro nel carter (toccavano sul telaio). Pensa che precisione nella lavorazione...non l'ho neanche portato a spasso. Dopo una sera o due ho letto peste e corna del motore RMS (con grippaggio pressochè certo prima dei 2mila km) e l'ho tirato giù veloce come il lampo. Sono motori fatti coi piedi, persino gli indiani della LML sono anni avanti rispetto ai cinesi. Mi spiace per i danni, avevo aperto anche io una discussione, il mese scorso, proprio per lo stesso problema. Avevo il motore un pochino spompo (circa 42500 km) ed ho preferito cambiare solo le fasce elastiche,a questo punto. Comunque, Remodamerea, ho cilindro-pistone-fasce ancora nuove: se ti interessa riprovare, ti faccio un prezzaccio _smile_una bella grippata te la garantisco, la puoi giocare al lotto...

Inviato

Buon giorno a tutti. Non ho fatto foto in merito perchè ero troppo incazzato o preso il tutto e gettato in pattumiera, dentro non era caduto nulla perchè mi sono messo a vento mettendo uno straccio in modo da non fare cadere niente dentro il motore.Ora o montato un dr 130 ma non va in moto forse e il carburatore sottodimensionato, o lasciato il 18/16 ma leggendo qua e la chiede almeno il 19 o superiore ok saluto tutti e auguro una buona settimana

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...