Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io ho una vespa 50 special e ora monto 132 malossi,ho solo allargato di 1mm lo scarico e ho abbassato lo squish da 2mm a 1,2.poi monto campana 27-69,proma,albero anticipato,accensione elettronica ad anticipo variabile con volano da 1,6kg,carburatore 24 dell'orto.Ora visto che ho comprato un carburatore 30 pwk devo comprare il collettore e classico da 28 per l'aspirazione al carter,poi pensavo di comprare il gas rapido,ma se metto il gas rapido,devo anche comprareil tubo polini ?? poi il gas rapido riuscirei a farlo passare in maniera che non dia troppo nel occhio,perchè da me i carabba rompono tanto e mi hanno già fermato una volta.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si ma voglio vedere come va con il 30,comunque il 24 lo tengo e sono pronto a rimontarlo,invece per il gas rapido cosa mi consigli ? il gas rapido o un moltiplicatore di coppia ? perchè io volevo che il gas tornasse da solo

Inviato

bhe di solito quei carburatori vengono montati su motori molto spinti come m1 falc e compagnia bella con tutto il loro contorno o anche su gt come il polini in ghisa o malossi ma rivisti nella travaseria nella fase di aspirazione che montano marmitte ad espansione pura!!! Ripeto secondo me per la tua elaborazione quel carburatore è esagerato e consumi solo benzina poi ovviamete sei libero di fare quello che vuoi il mio è solo un consiglio ;)

Inviato

sisi ovvio comunque grazie del consiglio,io lo ho preso perchè un mio amico ha una configurazione simile alla mia solo che monta la zirri, e di carburatore ha un 32.comunque se è troppo grosso non è che i motore va peggio vero ?? consuma solo di più

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...