Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Si fa presto quando arriva la bella stagione a dire: ├ó€┼ôAllora si fa la Vespata!?├ó€?

Quest├ó€Ôäóanno la Vespata c├ó€Ôäó├â┬¿ e ritorna a far tremare ancora una volta i palazzi delle vie del centro e gli animi dei meno coraggiosi! L├ó€Ôäóobiettivo ├â┬¿ sempre pi├â┬╣ arduo: annullare le 233 Vespe del 2002 e i quasi 400 partecipanti!

La formula ├â┬¿ quella classica: il consueto ritrovo alla ├ó€┼ôPiazza della Mercanzia├ó€? sotto le due torri, le due tappe storiche (la prima bagnata e fugace al Bar Ciccio di San Mamolo e la seconda tradizional-enolo-gastronimica ai caduti di Sabbiuno con riposo obbligato per pistoni e polmoni).

La destinazione finale, ├â┬¿ praticamente sicuro che rimarr├â Iano (sopra Sasso Marconi dove si ├â┬¿ svolta l├ó€Ôäóedizione 2002) con ├ó€┼ôadeguato intrattenimento├ó€? , il tutto ovviamente a tema anni ├ó€Ôäó70.

A questo punto il regolamento ├â┬¿ gi├â fatto ed ├â┬¿ anche lo slogan 2004: Vespe, parrucche e camicie a fiori per tutti!! Vista l├ó€Ôäóimportanza di questa ├ó€┼ôclassical seventy├ó€Ôäós edition├ó€? verr├â istituita in via eccezionale una speciale categoria per mezzi improbabili (anche a tre o quattro ruote), che saranno ammessi solo previo parere favorevole del tutto discrezionale, e nella quale comunque non rientrano tassativamente maxi scooter, smart e tanto meno quei macchinini per quattordicenni con le due righe sul tetto.

L├ó€Ôäóiscrizione all├ó€Ôäó intera giornata ├â┬¿ di 10 Euro a persona e comprende: numero di ├ó€┼ôgara├ó€?, adesivo 7├é°edizione, assistenza mezzi, ingresso festa privata, piatto caldo (solo il piatto!) e drinks ghiacciati fino ad esaurimento, oltre ad eventuali premi, gadgets e vivande da viaggio. Tutto il ricavato sar├â utilizzato per la copertura delle spese.

Le foto delle scorse edizioni e le informazioni le trovi su www.lavespata.com

A breve dovrebbe essere anche disponibile il poster commemorativo delle sette Vespate (1998-2004).

Per aggiornamenti, iscrizioni e pareri ├ó€┼ômezzi improbabili├ó€? zelli76@yahoo.it

vespata.jpg.27f644949211768458da7cfb104f

vespata.jpg.0e00d26bbc6d53e8a211a82f7fbc

vespata.jpg.abc88e8753e0286850baee77a9bf

vespata.jpg.55d6a19a3386e8891348191b6bf4

vespata.jpg.4a8b25e5caba8929d2bc9718d72f

vespata.jpg.072649a1c52a4ff25c7ae2557e1d

vespata.jpg.f9f312d0c99a35fb46b477529534

vespata.jpg.a0193421a0496022ca0464f27cca

vespata.jpg.64ed8e695e83bb83266ac6ae845f

vespata.jpg.59681a5c34760122ecdfdd748ee6

vespata.jpg

vespata.jpg

vespata.jpg

vespata.jpg

vespata.jpg

vespata.jpg.49bd765722ad22e892e362deba3a

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In teoria avrei un impegno ma....

MA CHE FIGATA DI ROBA è STA QUA?

Farò di tutto per esserci!

(Ho già pronta nell'armadio la camicia da indossare)

PS: Becks hai ripoggiato le chiappe su una vespa dopo il fattaccio in Spagna? Ottimo!!!

Saludos

Davide

...abbastanza frikkettone il colore del messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dado, per forza che sono tornato in sella!

ma su un'ET3 e non me la sento molto. sono da PX!

Martin, per l'aperitivo se posso vengo,

Mi raccomando, ditelo in giro delLa Vespata e preparatevi psicofisicamente...

chi c'è già stato lo sa: spacca!

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di esserci anch'io!

se ce la faccio con l'et3, ma non so...dipende se il cilindro mi arriva in tempo

in ogni caso se non vengo con la mia mi faccio caricare da un'altra et3, rossa però

spero di potervi conoscere di persona

P.S. becks, se ci fosse bisogno di opere di volantinaggio io mi rendo disponibile...più gente c'è meglio è

ciao

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel dubbio vediamo cosa succederà quest'anno!!?

1998 28 Vespe 54 partecipanti

1999 54 Vespe 85 partecipanti

2000 98 Vespe 150 partecipanti

2001 130 Vespe 200 partecipanti

2002 233 Vespe 450 partecipanti

2003 troppo caldo, casini, Vespata annullata

2004 adesso vediamo!!

vi aspetto Zelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Zelli!

Secondo te potrei mai mancare? Peccato solo che quest'anno non abbiamo altri eroici viaggi da narrare per cercare di scroccare un'altra coppa (del Nonno, ovviamente...).

Mi girano giusto le balle che devo scroccare (in attesa di trovarne un'altra) una vespa al Frasca... Qualche BASTARDO mi ha ciulato la vespa! Spero possa grippare in piega ai 70 all'ora. SIGH...!

Al 22!

Ciao,

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' mi viene da piangere!!!!

Quest'anno sono cotretto in olanda e non ci saro'... la prima volta che manco ... e la prima volta che non organizzo con zelli... vero zelli?

Coccio

Link al commento
Condividi su altri siti

coccio vaffanculo sei il solito pacconaro, come si fa ad organizzare la vespata senza di te?

la vespata era l'unica cosa seria che ci rimaneva

molla i funghetti e l'ashish e vieni a sfoggiare dei vespati!

ciao

Lory

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...