Ospite Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 Ciao a tutti, ho appena montato il bitubo posteriore nel mio rally 200 e ho constatato che, il perno dove si attacca l'ammortizzatore al motore, con il bitubo risulta leggermente corto, ci sta il dado guisto ma senza rondella. E' normale? Cita
Davide74 Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 AHIMè SI. Quando ho montato il Bitubo sul mio PX2002 addirittura il foro sull'ammo era più piccolo rispetto al bullone che usano ora. Ceraca un bullone un pelo più lungo dal ferramenta ma richiedi un 8.8 (marchiatura che trovi sulla testa). Ciao Cita
Ospite Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 Grazie della risposta! Comunque ho risolto facendomi fare un bullone più lungo con il tornio... Ciao Paolo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini