Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao belli, saluto tutti, sono nuovo del posto! Ho un gtr del 72 GRIGIO CHIARO messo bene e ho bisogno di fare chiarezza su quale grigio, siccome ho cercato ma ho trovato solo notizie parziali. Correggetemi se sbaglio. Il grigio della mia non è polaris, perchè sarebbe troppo scuro. Restano Chiaro di Luna e Argento Metallizzato, giusto? La mia piccina non è lucida con "i brillantini" tipo grigio chiaro metallizzato delle auto, bensì di un grigio chiaro ma opaco, che non sembra a occhio ciò che uno pensa sia il metallizzato. Ho visto alcune foto di Vespe Chiaro di Luna restaurate e mi sembrano molto simili al grigio chiaro metallizzato classico delle auto. Ora, la mia non è così, è opaca. Che razza di grigio è??? Grazie a tutti per l'aiuto a sciogliere il dubbio che mi attanaglia!!!:biggrin:

Inviato

1969 vespa 125 GTR

- chiaro di luna metallizzato dal 1969: 2.268.0108

- rosso corallo dal 1971: 1.298.5811

- blu dal 1972: 2.298.7230

- azzurro Cina dal 1973: 1.298.7402

- grigio polaris: 1.268.8200

copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983

antiruggine interno telaio: grigio 8012M

La mia l'ho fatta rosso corallo...vedi il mio post...._imprendits

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...