FurlanPx Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Inviato 22 Dicembre 2004 scusate ma cosa serve il filo che va a massa nella centralina? nella mia si è rotto perchè era vecchio ma la centralina funziona perfettamente come prima...mah.. Cita
rixPX Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Inviato 22 Dicembre 2004 a nulla....non serve, moltissimi vanno senza...però a me serve! nel senso che se lo stacco la vespa borbotta parecchio...boh! è un mistero....comunque se va lasciala andare! Cita
Uno Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Inviato 22 Dicembre 2004 è una massa supplementare... Ad alcuni va bene senza ad altri no.. Se va bene senza non ti preoccupare... la mia ci ha viaggiato per parecchio. Cita
freeluke Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Inviato 22 Dicembre 2004 Anche a me si è rotta, ho scavato un po nella resina e ho risaldato un filo nuovo, poi ho ricoperto tutto con colla a caldo ma non ho ancora provato, se poi dite voi che non serve a niente meglio!!!! sto piu tranquillo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini