Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora eccoci qua fai questa prova intercetta il filo nero che va dal devio al blocchetto del cablaggio (quello sotto il nasello per intenderci) che ho segnato con la freccia rossa lo tagli e colleghi l'estremità che ho segnato con la freccia verde insieme a quello giallo che ho segnato con la freccia nera e poi isola l'altra estremità che rimane del filo nero(freccia blu) cosi le frecce dovrebbero funzionare correttamente

[ATTACH=CONFIG]61583[/ATTACH]

Inviato

ragazzuoli?????? l'impianto della pk xl forse arriva domani..settimana prossima o sabato se tutto va bene mi date una mano a montare..cioè intendo a collegarlo??_salti Spartan79...ci conto_ok_

Inviato

Mi spiace, ma non riesco a distinguere niente. Il mio impianto è fatto diverso... ma sei sicuro che sia della pk xl? Io il devio non ce l'ho, e per gli spinotti che vedo in foto ne ho solamente uno che collega il livello serbatoio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...