rossi46 Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 allora eccoci qua fai questa prova intercetta il filo nero che va dal devio al blocchetto del cablaggio (quello sotto il nasello per intenderci) che ho segnato con la freccia rossa lo tagli e colleghi l'estremità che ho segnato con la freccia verde insieme a quello giallo che ho segnato con la freccia nera e poi isola l'altra estremità che rimane del filo nero(freccia blu) cosi le frecce dovrebbero funzionare correttamente [ATTACH=CONFIG]61583[/ATTACH] Cita
antoemina Inviato 26 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Ho provato..non funziona proprio nulla in quel modo Cita
antoemina Inviato 28 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2014 ragazzuoli?????? l'impianto della pk xl forse arriva domani..settimana prossima o sabato se tutto va bene mi date una mano a montare..cioè intendo a collegarlo?? Spartan79...ci conto_ok_ Cita
Spartan79 Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 null Ok, siamo qua! Ma per "impianto" cosa intendi? Hai cambiato tutto? Cita
antoemina Inviato 3 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Spartan riconosci questi fili??mi aiuti a rimontarel'impianto? Cita
Spartan79 Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Mi spiace, ma non riesco a distinguere niente. Il mio impianto è fatto diverso... ma sei sicuro che sia della pk xl? Io il devio non ce l'ho, e per gli spinotti che vedo in foto ne ho solamente uno che collega il livello serbatoio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini