Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi ho bisogno di un piccolo aiutino, ho sostituito il rubinetto benzina con uno nuovo completo di asta, adesso mi sono accorto che le varie posizioni non funzionano vi spiego asta in posizione C,benzina chiusa asta in posizione orizzontale benzina aperta, asta in R, riserva la benzina si richiude come mai prima di smontare la tanga chiedo un parere ai piu esperti.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Salve ragazzi ho bisogno di un piccolo aiutino, ho sostituito il rubinetto benzina con uno nuovo completo di asta, adesso mi sono accorto che le varie posizioni non funzionano vi spiego asta in posizione C,benzina chiusa asta in posizione orizzontale benzina aperta, asta in R, riserva la benzina si richiude come mai prima di smontare la tanga chiedo un parere ai piu esperti.

Per quello che sono riuscito a capire, potresti avere la guarnizione del rubinetto non montata nel modo corretto.

Dovresti svitare le due vitine del rubinetto e controllare se i buchi della guarnizione combaciano con i fori di passaggio benzina,

Ciao

Inviato

adesso vedro' di smontare tutto e controllare se la guarnizione e messa nel modo corretto pero' mi sorge un dubbio, che probabilmente mi hanno rifilato un rubinetto di una serie diversa, premetto che la vespa che possiedo e una px 125 1981,domanda? ma nel rubinetto della vespa arcobaleno le varie posizioni come sono?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Salve ragazzi vi comunico che ho risolto,smontando il rubinetto ho verificato la guarnizione se era posizionata correttamente e con grande stupore ho costatato che il rubinetto era completamente otturato.Ripensandoci, dopo la sabbiatura avevo dimenticato di pulire bene dentro la tanga,all'apparenza sembrava pulita,evidentemeti resti di sabbia finissima avevano creato dei tappi ........_dimenticats

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...