Damiano Zamboni Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Ciao a tutti, chi mi sa dire se è possibile estrarre la gabbie a rulli del perno del mozzo anteriore della mia vnb4t? Ieri sera ho smontato tutta la forcella compresi i due perni, come al solito i rullini delle gabbie sono usciti. Ho provato a martellarle per farle uscire, ma è uscito solo un anello più esterno. Qualcuno sa dirmi se è normale tutto questo? Cita
francesco1969 Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Ciao, io di solito uso una barra filettata metto un pezzo di tubo o una boccole che passi e la tiro fuori. Attenzione a volte do una leggera leggera calda con scaldano perchè sono molto dure a uscire. Se invece hai la forcella in mano e conosco qualcuno che una piccola pressa a olio li è tutto più facile con un perno escono senza problemi. Spero di esserti stato d'aiuto. Cita
Damiano Zamboni Inviato 5 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Quindi mi confermi che esce tutto? In un modo o nell'altro se le dovessi cambiare trovo la gabbia completa? Cita
francesco1969 Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Sì escono, tutti si possono sostituire. Ciao. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini