Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, ho acquistato da qualche giorno un Vespa P125X del 1981. Essendo alla mia prima esperienza, vorrei portare la vespa da un meccanico per una messa a punto, dal momento che devo anche passare la revisione.

Qualcuno in zona Lucca/Capannori può consigliarmi un buon meccanico ed onesto?

Grazie a tutti

• 2 settimane dopo...

Inviato

per la mia esperienza chi fà da sè fa per tre e le vespe originali, anche se vecchie, la revisione la passano. Se frena bene e le luci vanno non hai problemi. Se tuttavia avesse qualche problemino , visto che devi anche passare la revisione, suggerisco il passaggio al locale distributore Piaggio ovvero SerchioMotori, alla Stazione Ferroviaria. Tra l'altro loro fanno anche le revisioni...io la porto là.

Inviato

Grazie mille, ho cambiato una lampadina e ho passato senza problemi la revisione.:-)

A me sembra che la vespa vada bene ma essendo alla prima esperienza credo che farò comunque dare una controllatina generale. Grazie mille per il consiglio.

Vale lo stesso per acquistare anche i ricambi o pensi ci siano di più convenienti?

Grazie ancora

Inviato

i ricambi presi ad un negozio Piaggio credo siano i più cari in assoluto. La differenza con altri rivenditori è alta. Ci sono innumerevoli negozi on-line in Italia come in Europa dove la maggior parte dei vespisti fa la spesa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...