Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ah, però!

Pure truccato!

In quanto a conoscerci di persona, ho intenzione di farmi una Nordest - Sassi di Matera, a vedere i grillai dal vivo... quando fanno il prossimo 3 Mari?

Inviato
Ah, però!

Pure truccato!

In quanto a conoscerci di persona, ho intenzione di farmi una Nordest - Sassi di Matera, a vedere i grillai dal vivo... quando fanno il prossimo 3 Mari?

La Tre Mari di solito la fanno ogni anno per il week-end del 2 giugno. Prova a cercare, ci dovrebbe essere una pagina facebook dedicata.

Per me comunque, anche a causa dell'età, la stagione delle Tre Mari è terminata l'anno scorso. Magari ci vedremo da qualche altra parte...

Inviato
... se avesse avuto una large non sareste stati così cordiali, vero? :wink:

Lo scrittore Gore Vidal dichiarò, in un' intervista, che pur possedendo alcune paia di jeans, mai avrebbe pensato di indossarli pubblicamente, al di fuori del proprio appartamento.

Mi tornarono in mente quelle parole il giorno in cui mi regalarono un px200.

Per me comunque, anche a causa dell'età, la stagione delle Tre Mari è terminata l'anno scorso.

Minchia, questo è il vero colpo basso...

Inviato
Lo scrittore Gore Vidal dichiarò, in un' intervista, che pur possedendo alcune paia di jeans, mai avrebbe pensato di indossarli pubblicamente, al di fuori del proprio appartamento.

Mi tornarono in mente quelle parole il giorno in cui mi regalarono un px200.

... sta a significare che lo usi solo girando attorno al tavolino basso del salotto di casa?

"anche" ho scritto... "anche"...

chiappe.jpg

... e non solo anche, direi! :wink:

Inviato
... sta a significare che lo usi solo girando attorno al tavolino basso del salotto di casa?

Sopravvissuto a due anni di comodato d uso presso una cara amica, sottoposto a sostituzione di cavi elettrici marci e statore, lavori non scevri da evocazioni di varie divinità, quel mirabile sunto di tecnologia ed estetica della nostra Industria Nazionale che fu giace da quattro anni in garage, più fermo di Carvalho de Oliveira noto Amauri.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...