mawi Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 salve a tutti ho ricevuto in regalo questa vespa gtr, che dalla targa roma 34 e dalle scritte su fondo nero credo sia una seconda serie, l anno dovrebbe essere il 74 ho fatto la visura ma la risposta l avro tra qualche giorno scrivo perche cortesemente ne vorrei sapere di piu di questo modello per portarlo in maniera piu possibile alla sua originalita essendo completa, una forte curiosita me la induce la sella che è singola,mentre leggendo su internet dovrebbe essere lunga ora nel posto dove dovrebbe essere alloggiato il perno per il blocco , c e l asola ma tappato e non sembra fatto in secondo tempo altra curiosita e che sul faro e presente un blocco chiave, al posto della gemma delle luci questo non credo sia originale in quanto sul selettore luci c'e anche il pulsantino per lo spengimento spero in un vostro aiuto per portarla in strada piu fedele possibile ogni tipo di informazione e gradita allego delle foto buona giornata a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini