Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

come tutti saprete c'e' stata la bisteccata del baffo lo scorso week end, in concomitanza all'evento dell'anno c'e' stata anche la riunione dei maledetti per definire il calendario dei Raid del 2015... e così e' stato.

non sto scrivendo per anticipare nulla, però nel 2015 ci sara' una bella novità.

mi riferisco all'aggiunta di un Raid invernale:l'AGNELLOTREFFEN Agnellotreffen

è un raduno motociclistico ma come si fa a dir di no ad un paio di curve tonde sulla neve?!?

in principio era un'idea nata con Simsalavesp per ovviare alla noia dell'inverno...poi ieri se ne e' parlato alla riunione e sembra abbia riscosso successo.

ci aiuterà anche il buon Pannokkia che essendo indigeno ci darà supporto logistico.

il raduno si terrà dal 16 al 18 gennaio dove? sul Col dell'Agnello in prov di Cuneo.

coloro che intenderebbero partecipare dovrebbero farcelo sapere in tempi brevi per poter procedere alle prenotazioni.

L'Agnellotreffen e' un raduno sulla falsa riga dell' elefantentreffen quindi con le stesse dinamiche...campeggio sulla neve grigliate sempre sulla neve credo si possa fare anche all'amore sulla neve se ve la sentite.

ci siamo informati anche sulla possibilita' di dormire e cenare in una struttura convenzionata

in parole povere si puo' fare un agnellotreffen piu' wild(selvaggio) con tende sulla neve con grigliata oppure uno un po' piu' comodo in rifugio in stanze da 4/5 con cena al caldo.

ora vi pregherei, coloro i quali fossero interessati, di mettere le adesioni indicando la formula preferita senza perdersi in chiacchere inutili in modo da darci modo di organizzare al meglio questa nuova avventura.

ricordo che per il rifugio abbiamo disponibili 30 posti letto da riservare in tempi brevissimi!

GASSSSSSSSSSSSSSSE!

PS. l'iscrizione all'Agnellotreffen si puo' fare in loco a 15€ ma se si fa entro la fine dell'anno facendo bonifico si ha diritto a gadget speciale.

tutti rifugio

1. Luca

2. Enovespa

3. Simsalavesp

4. Pannokkia

5. Lando

6. Vespamax

7. Willybilly

8. Guidolavespa

9. UnaVespina

10. Ujaguar

11. amico Ujaguar

12. Edoardo amico di eno

13. Super Baffo

14. Svizzero

15. nic76

16. tronky

17. Ovo

18. Peppinolavespa

19. Cupolone

20. Bufera

21. Rais

22. taxidriver

23. Pivincelli

24. 338green

25. !!!!!MiriTheVoice!!!!!!

26. I'Lungo

27. Testacalda

28. Dott. Lumbo

29. Lumbino

30. Pinade

31. Cefino

32. Brunaccio

33. Frederik61

34. Lorenzo 205

Modificato da enovespa

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ujaguar e Luca presenti..........................

Purtroppo Luca non possiede una vespa, deciderà se ural sidecar o altra moto, avevamo pianificato il raduno già da tempo. Onde evitare problemi può accodarsi alla marmaglia così ci organizziamo? Ovviamente noi saremo in tenda.

Attendo

Inviato
l idea era di andare in vespa tronky

ragazzi confermate il prima possibile perche' il rifugio ha 30 posti letto e devo confermare entro fine settimana

stima dei costi e stasera ti do conferma

Inviato

come ho aggiunto sul primo messaggio, l'iscrizione di all agnello si puo' fare in loco. ma se ci si iscrive entro fine anno si ha diritto ad un gadget speciale..istruzioni sul loro sito.

io ho mandato la mail ora

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...