Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi, e perdonate la mia lunga assenza dal forum.

Dopo essere stato felice possessore di 50 Special, 150 PX Arcobaleno, 150 Sprint, ed attuale possessore di 200 Rally, ho voluto provare le comodita' di un altra , a mio avviso, Signora Vespa, un bel duecentone Cosa 2.

Devo dire che viaggia davvero bene, e che le differenze con il PX ci sono tutte in confort di marcia, vibrazioni, frenata, stabilita'.

Sono molto contento dell'acquisto fatto, avendo percorso in circa un mese e mezzo circa 2.300 chilometri.

L'unico neo, i ricambi, non di motore, o parti soggette ad usura, ma particolari di carrozzeria.

Sto trovando davvero difficolta' a rintracciare i profili di plastica del bordo scudo, qualcuno di voi puo' aiutarmi, anche segnalandomi un contatto o qualche Vespa demolita per ricambi.

Su EBAY.de ho trovato qualcosa, ma 170,00 euro per due plastiche nuove , mi sembrano davvero eccessivi, visto i periodi.

Grazie a tutti anticipatamente.

VESPINSON

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...