Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dovrei montare un nuovo albero in corsa 60 sul mio 200 con cilindro Pinasco, valvola originale, carburatore 26 e marmitta Pep Plus 3.0.

In particolare vorrei sapere se vi risulta che le bielle dell'albero motore Pinasco siano meno robuste della concorrenza e possono "flettere"!

Recentemente ho anche constatato che Mazzucchelli produce l'albero in corsa 60 anche in acciaio K2D (!?!).

Sono molto indeciso, aiutatemi, accetto volentieri consigli!

p.s. Non consigliatemi però l'albero motore Polini in corsa 60 ... presto vi racconterò cosa mi è successo!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao, sembra ci siano problemi sui c60 racing quelli con la pastiglia di tungsteno per intenderci non sui classici che secondo me sono buoni alberi ben lavorati e ad un buon prezzo. (ps. dai raccontaci del polini)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...