Paolo F Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Ciao Ragazzi, purtroppo ho un grave danno al carter della mia VBB1 come da foto allegate, secondo voi è ripristinabile ?? e se si, conoscete qualcuno in zona veneto in grado di farlo ? Grazie Paolo Cita
Special1980 Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Bel danno. Secondo me sono recuperabili, magari se hai il pezzo mancante e ti affidi a qualcuno molto bravo è anche possibile che esca un buon lavoro. Aspetta pareri dai più esperti comunque Cita
Paolo F Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Cia ragazzi, ho trovato una ditta di Milano che fa questo tipo di riparazioni dedicate al mondo auto/moto d'epoca, mi chiedono la composizione della lega di cui sono fatti i carter e le specifiche dimensionali della sede del cuscinetto e della filettatura per la ghiera, sapete aiutarmi ? grazie di nuovo Paolo Cita
fdoncamillo Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Per le dimensioni alloggio cuscinetto e ghiera basta misurare, per la composizione della lega su due piedi non saprei!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini