Vai al contenuto

cercare di far diventare un sogno realtà...


Messaggi raccomandati

ciao a tutti scrivo perchè volevo chiedere consiglio a voi...anche se non so se questa sia la sezione giusta...il mio obbiettivo e quello di riuscire nel giro di un anno circa a riuscire ad acquistare una vespa d'epoca fare le carte patentino e assicurzione,più avanti anche una bella elaborazione abbastanza spinta ...volevo un consiglio su cosa acquistare,cosa vedere e chiedere prima dell acquisto al venditore,quali sono le vespe da scartare visto che io cerco un mezzo d'epoca per usufruire dei vantaggi sui costi dell assicurazione dato che abito a napoli e per uno scooter 125 mi hanno chiesto appena 1700 euro solo diaasicurzione.Niente poi volevo sapere la vespa in generale come si comporta su strada perchè molti mi dicono che è instabile,ha le ruote piccole,i freni a tamburo e ecc.

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI COLORO CHE MI DANNO UNA MANO AD ORIENTARMI E A FARE LA SCELTA GIUSTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...