Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Che emozione ragazzi, non scrivo sul forum da anni! da quando ero uno sbarbo ! ( 3-4 anni fa tipo.. :D)

In questo periodo di inattività ho vissuto all'estero e intanto la vespa si è presa della ruggine in cantina... Quindi sto iniziando a restaurarla, e già che ce l'ho smontata mi son chiesto se valesse la pena togliermi lo sfizio di sostituire l'odiato parafango della pk e un paio d'altre cose.

Ho visto un parafango et3 a molto poco e sono tentato di fare la pacchianata montarlo sulla pk... qualcuno di voi sa se la pk è compatibile? Inoltre qualcuno sa dirmi se il piantone della pk è compatibile anche con altri manubri?

Ultima cosa, ci sono alternative al fanalino posteriore originale? quelli meno spigolosi di altri modelli vanno bene?

So che cambiare i connotati a una vespa potrebbe risultare pacchiano, ma ogni mia modifica sarà comunque reversibile! vorrei solo vedere se per caso queste modifiche funzionano dal punto di vista estetico!

Grazie 1000 ! attendo trepidante

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...