Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, guarda di solito le differenze di queste sigle sono o posizione dei morsetti (positivo a dx o a sx) o posizione dello sfiato.

Se vai sul sito Yuasa ci dovrebbe essere la guida che spiega le caratteristiche.

Ciao.

Inviato
cosa non ti è chiaro della mia sintassi?

La mia domanda mi pare molto precisa, stessa marca due codici differenti. Che differenza c'è tra i codici. Non capisco la tua polemica

il primo codice è UNIBAT il secondo YUASA io ti ho suggerito di acquistare la più economica e tu mi rispondi che sono della stessa fabbrica, pertanto stando alla 1^ domanda ( che differenza c'è?), io ti ho risposto cosa chidi a fare ( se conosci già le risposte..

per esperienza personale, vanno bene pure le economiche perchè l'importante è la manutenzione

valuta di acquistare una batteria al litio ( colore verde ) pesano 2/10 di quelle al piombo/acido e senza rischi e 0 manutenzione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...