Uriziel Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 lo so che è una domanda da pirla...MA: io ho un misurino da 2%...come mi regolo per fare il 2.5% per la miscela del mio dr75 6 travasi(ancora in rodaggio)? metto il castrol power1... Cita
psycovespa77 Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Meno seghe mentali...con l'olio che usi il 2% basta e avanza,hai un dr e non un falc. Cita
Francesco GTR Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 lo so che è una domanda da pirla...MA:io ho un misurino da 2%...come mi regolo per fare il 2.5% per la miscela del mio dr75 6 travasi(ancora in rodaggio)? metto il castrol power1... Lo stesso misurino lo usi per una quantità di benzina pari a 2 : 2,5 = 0,8 ossia se lo usavi per 1 litro ora lo usi per 0,8 litri (o relativi multipli). Ma questa è una sega mentale perchè come dice psyco basta il 2%. Cita
Andrea78153 Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Mettere un misurino e poi 1/4 di misurino no?!? Ai ai ai.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini