Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho una primavera del 75 tutta originale, motore e impianto elettrico rifatto l'estate scorsa, sento questo rumore metallico/ferraglia quando la vespa va "sotto sforzo" ovvero se tiro la 3 marcia fino a poco meno dei 60 km/h sennò quando sono ai 50 e accelero un pò deciso oppure quando sono in 4 marcia e la strada inizia a salire e per andare su alla stessa velocità accelero e fa questo rumore. Non penso che batta in testa perchè ho ricontrollato l'anticipo e va bene, ho anche provato a svuotare il cassettino e il sotto sella pensando che fosse causato dal movimento di qualche attrezzo ma niente non riesco a venirne a capo a questo problema...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...