Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,

sono tutto"fresco e nuovo"su questo magnifico forum.

Mi chiamo Marcello e sono residente in Svizzera.

Ho qualche Vespa in cui uno Struzzo,Rally 175(fatta solo per la Svizzera)e una 180 SS...

La 180 SS l'ho comprata secondo il venditore completamente restaurata...

Ecco il mio problema:

quando cambio di marce e tiro su,dopo un po' ho l'impressione che c'è qualcosa che stoppa e limita la velocità e questo con le 3 marce e anche alla velocità massima che non supera al contachilometri 80......in piu',insistendo alla velocità massima,ci sono a volte "delle piccole botte"come se la vespa volesse spingere di piu' ma che qualcosa la frena.....

Non s'ingolfa mai e quando cammino tranquilmente in città non dà l'impressione di quella mancanza di potenza E SOLO SALENDO NEI GIRI che non tira piu'.

Il carburatore à bello tutto pulito....

Lo so' che ci sono varie cose che possono induire a questo problema.

Qualcuno di voi mi sarebbe indicare l'origine di questa anomalia o chi l'ha vissuta?

Anticipatamente ringrazio e saluto.

Inviato
mmmh

che carburatore monti ? che getti ci sono ( max e min )?

settaggio vite miscela ?

marmitta ?

Ciao e grazie per il tuo interesse.

Monta il 27/23 ,ossia quello originale.

La marmitta mi sembra vuota.

Qual'è il getto indicato per questa 180 ss?

Non ho capito cosa significa "settaggio della miscela"....

Scusami della mia ignoranza con alcune parole in italiano ma devi sapere che sono nato e paciuto qui on Svizzera.....

Grazie per le tue future informazioni.

Un saluto.

Marcello

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...