dan cooper Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Salve a tutti. Ho una 50 N (mod. 1989) che da sempre (da quando ce l'aveva mio fratello) è senza cofano motore. Siccome tutte le vespe che vedo sono senza cofano motore, vorrei sapere se è per un tocco di sportività oppure per qualche utilità. Io ce l'ho e non so se metterlo oppure no. Cita
psycovespa77 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Questione di gusti,se non ci viaggi in 2 puoi benissimo tenerlo montato.Se ci viaggi in 2 almeno io preferisco senza. Cita
dan cooper Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Questione di gusti,se non ci viaggi in 2 puoi benissimo tenerlo montato.Se ci viaggi in 2 almeno io preferisco senza. Ma viaggiando in due preferisci senza, ma per una questione di performance della vespa o altro? Illuminami. Cita
psycovespa77 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Solo perchè in 2 va a tappare buona parte della superficie del coprivolano da cui prende l'aria per il raffreddamento.Teoricamente raffredda ugualmente ma se lo fai respirare bene vai sempre sul sicuro. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini