Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao cosisti....

io ho una cosa 2 e dato che non riesco mai a stare fermo, mi chiedevo se fosse possibile sostituire il posteriore cosa2 con quello cosa1...

non so a voi ma a me quello della 1 piace di più...

è fattibile? e per la sella poi va cambiata anche quella?

ciao e fatemi sapere....

Inviato
ciao cosisti....

io ho una cosa 2 e dato che non riesco mai a stare fermo, mi chiedevo se fosse possibile sostituire il posteriore cosa2 con quello cosa1...

ciao e fatemi sapere....

de gustibus non disputandum est...

sinceramente non lo so ma non credo che in piaggio abbiano ristudiato gli attacchi della parte posteriore al telaio solo per spostare faro e targa quindi credo di si, ma da qui a darti una certezza ce ne vuole... quanto alla sella la prima serie ne aveva una con serratura sul lato destro se non sbaglio e nessuna parte finale in plastica colorata, ma sinceramente non l'ho mai vista aperta e quindi non so se poi all'interno l'attacco della serratura sia lo stesso (ma anche qui il discorso è lo stesso di prima, che senso ha cambiare gli attacchi al telaio per fare qualche lieve modifica estetica ?!? )

cmq hai idea di quanto ti costerebbero i pezzi di ricambio per fare la trasformazione ? io no ma mi non poco a giudicare dai rincari degli ultimi tempi...

Inviato
ciao cosisti....

ciao e fatemi sapere....

tornando sull'argomento ieri sera rifacendo il sito sulla Cosa (ci sono novità ,dateci un'occhiata) ho trovato una foto particolare... la cosa in questione ha il posteriore della 2 e ha montata una sella della 1 quindi la modifica da te elencata credo si possa fare... in effetti a guardare dalle manopole (è poco attendibile come fonte lo so) sembrerebbe proprio una cosa 1 a cui è stato montato il posteriore della 2, quindi la modifica credo sia perfettamente fattibile.

ciao

http://xoomer.virgilio.it/eiuepp/foto_file/COSA%20PIAGGIO%20sidecar.gif

(se non ve la apre cliccate su aggiorna , non so se è il mio pc che fa questo scherzo o il sito che è ancora beta e adesso ho sonno finalmente).

Inviato

guarda guarda quanti bei cosisti...!

e tutti hanno un bell'avatar che li caratterizza :D

vespaonline sez.Cosa!?

cmq è vero la cosa 1 è più particolare dietro (è l'unica moto ad avere la targa sopra il fanale...) ma la sella della cosa2 è veramente bella e comda...

tormento,complimenti per il sito!

non ce ne sono molti,sulla cosa!

Inviato
guarda guarda quanti bei cosisti...!

e tutti hanno un bell'avatar che li caratterizza :D

vespaonline sez.Cosa!?

cmq è vero la cosa 1 è più particolare dietro (è l'unica moto ad avere la targa sopra il fanale...) ma la sella della cosa2 è veramente bella e comda...

tormento,complimenti per il sito!

non ce ne sono molti,sulla cosa!

grazie. in effetti diventare una vera e propria sezione di VOL sarebbe un onore, ma per ora visti anche i problemi di spazio ed affollamento del server ho preferito parcheggiare il tutto sul mio spazio web con ovvi links a vol e al vespaforum. ovviamente senza neanche sognarmi di avvicinarmi al livello di VOL, ma per ora è un inizio.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...