cla1980 Inviato 27 Dicembre 2004 Segnala Inviato 27 Dicembre 2004 ciao cosisti.... io ho una cosa 2 e dato che non riesco mai a stare fermo, mi chiedevo se fosse possibile sostituire il posteriore cosa2 con quello cosa1... non so a voi ma a me quello della 1 piace di più... è fattibile? e per la sella poi va cambiata anche quella? ciao e fatemi sapere.... Cita
Tormento Inviato 27 Dicembre 2004 Segnala Inviato 27 Dicembre 2004 ciao cosisti....io ho una cosa 2 e dato che non riesco mai a stare fermo, mi chiedevo se fosse possibile sostituire il posteriore cosa2 con quello cosa1... non so a voi ma a me quello della 1 piace di più... è fattibile? e per la sella poi va cambiata anche quella? ciao e fatemi sapere.... de gustibus non disputandum est... sinceramente non lo so ma non credo che in piaggio abbiano ristudiato gli attacchi della parte posteriore al telaio solo per spostare faro e targa quindi credo di si, ma da qui a darti una certezza ce ne vuole... quanto alla sella la prima serie ne aveva una con serratura sul lato destro se non sbaglio e nessuna parte finale in plastica colorata, ma sinceramente non l'ho mai vista aperta e quindi non so se poi all'interno l'attacco della serratura sia lo stesso (ma anche qui il discorso è lo stesso di prima, che senso ha cambiare gli attacchi al telaio per fare qualche lieve modifica estetica ?!? ) cmq hai idea di quanto ti costerebbero i pezzi di ricambio per fare la trasformazione ? io no ma mi non poco a giudicare dai rincari degli ultimi tempi... Cita
Madcat Inviato 27 Dicembre 2004 Segnala Inviato 27 Dicembre 2004 Già . Senza considerare che lo stop basso della Cosa 1 è anche meno visibile dalle auto... Cita
Tormento Inviato 27 Dicembre 2004 Segnala Inviato 27 Dicembre 2004 Già . Senza considerare che lo stop basso della Cosa 1 è anche meno visibile dalle auto... OT hai posta ciao e scusate Cita
bogo Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Inviato 29 Dicembre 2004 Hai ragione cla la cosa 1 dietro è meglio!(non sono di parte...) Cita
Tormento Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Inviato 29 Dicembre 2004 ciao cosisti....io ho una cosa 2 e dato che non riesco mai a stare fermo, mi chiedevo se fosse possibile sostituire il posteriore cosa2 con quello cosa1... non so a voi ma a me quello della 1 piace di più... è fattibile? e per la sella poi va cambiata anche quella? ciao e fatemi sapere.... tornando sull'argomento ieri sera rifacendo il sito sulla Cosa (ci sono novità ,dateci un'occhiata) ho trovato una foto particolare... la cosa in questione ha il posteriore della 2 e ha montata una sella della 1 quindi la modifica da te elencata credo si possa fare... in effetti a guardare dalle manopole (è poco attendibile come fonte lo so) sembrerebbe proprio una cosa 1 a cui è stato montato il posteriore della 2, quindi la modifica credo sia perfettamente fattibile. ciao http://xoomer.virgilio.it/eiuepp/foto_file/COSA%20PIAGGIO%20sidecar.gif (se non ve la apre cliccate su aggiorna , non so se è il mio pc che fa questo scherzo o il sito che è ancora beta e adesso ho sonno finalmente). Cita
vespistaD87 Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Inviato 29 Dicembre 2004 guarda guarda quanti bei cosisti...! e tutti hanno un bell'avatar che li caratterizza vespaonline sez.Cosa!? cmq è vero la cosa 1 è più particolare dietro (è l'unica moto ad avere la targa sopra il fanale...) ma la sella della cosa2 è veramente bella e comda... tormento,complimenti per il sito! non ce ne sono molti,sulla cosa! Cita
Ospite Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Inviato 29 Dicembre 2004 Anche molte Harley hanno la targa sopra al fanale... Cita
Tormento Inviato 30 Dicembre 2004 Segnala Inviato 30 Dicembre 2004 guarda guarda quanti bei cosisti...!e tutti hanno un bell'avatar che li caratterizza vespaonline sez.Cosa!? cmq è vero la cosa 1 è più particolare dietro (è l'unica moto ad avere la targa sopra il fanale...) ma la sella della cosa2 è veramente bella e comda... tormento,complimenti per il sito! non ce ne sono molti,sulla cosa! grazie. in effetti diventare una vera e propria sezione di VOL sarebbe un onore, ma per ora visti anche i problemi di spazio ed affollamento del server ho preferito parcheggiare il tutto sul mio spazio web con ovvi links a vol e al vespaforum. ovviamente senza neanche sognarmi di avvicinarmi al livello di VOL, ma per ora è un inizio. ciao Cita
vespistaD87 Inviato 30 Dicembre 2004 Segnala Inviato 30 Dicembre 2004 Anche molte Harley hanno la targa sopra al fanale... io volevo dire scooter... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini