Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho appena cambiato marmitta sulla mia pk xl rush con una marmitta sito plus leovince pensando che quella vecchia fosse un pò intasata ma non cambia nulla, la velocità è sempre quella cioè 60 kmh precisi sia da contachilometri che da gps la vespa è così configurata cilindro 75 cc polini. pignone 16 denti olimpya carburatore originale 16/12 con getto max 60 mi è venuto il sospetto che il collettore sia strozzato ma leggendo in giro sul web quelli strozzati sono in alluminio mentre quello che ho è in ferro. dal lato dove va attaccata la marmitta ho misurato con il calibro 28 mm. dal lato cilindro non ho guardato e me ne dimenticai quando cambiai il cilindro ma non penso sia lì il problema non so ditemi voi cosa guardare premetto che non stò chiedendo di andare più veloce solamente cambiando marmitta con una sito plus poi

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...