Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

finalmente ci sarà il giro del lago di garda si terrà domenica 2 gennaio per i più temerari chi viene si procuri abbigliamento pesante e grappa per gli interessati il ritrovo è davanti all'entrata di gardaland direzione peschiera ,lazise lungo lago alle ore 8 poi fatto il giro aperitivo a sirmione o dove troviamo un bar .ciao lando70km/h.io ci sono.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grande Mirko!

Io purtroppo non ci sarò...sarò ancora in ferie il 2...cmq il giro del lago è molto bello...l'ho fatto questa estate in occasione del raduno di Tenno col Mostro e Delle Luci...ed è davvero un bel giro...bei panorami...belle strade e...almeno d'estate..tanta gnocca che gira!

Ciao e...buon giro!

Inviato

Il Giro del Lago di Garda? Ma saranno 140 km, ci vogliono un bel pò di ore ...

L'ho fatto nel 1995 con la mia BMW, non finiva mai ...

In bocca al lupo a chi partecipa!

Inviato

Sig. Tanzi ha scritto:

topolino

diciamo che c'è gente che lavora fino al trentuno alle otto e mizza

olè

ah ah ah

..Che è poi la stessa che dal 1 Gennaio al 30 Dicembre lavora praticamente un'ora...ma non al giorno...in tutto! :wink:

Inviato

Sig. Tanzi ha scritto:

'stardoooooo

che ti venga il caghetto in vespa, toh

ah ah ah

Occhio che magari mi viene proprio la sera dell'ultimo...mentre tu sei di servizio...ed io ti chiamo x pulirmi!!! :wink::wink::wink:

Inviato

LANDO MA SEI SEMPRE IL SOLITO .....ALLE 8 PENSAVO DI PARTIRE VERSO LE 4...SAI PER NON

TROVARE TRAFFICO....CHE NE DICI?

MA POSSO VENIRE?????????MI VUOI CON TE VICINI VICINI...DAIIIIIIIIIII....

MA IL GIRO A CHE MEDIA LO FACCIAMO....AI 70 NOOOOOOOOO...PENSAVO

A CIRCA 10 BAR/H LA NUOVA UNITA' DI MISURA DELLA VELOCITA'

PER I VESPISTI DURANTE L'INVERNO..

CIAO AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Inviato

Bhè...a questo punto perchè non partire addirittura la mezzanotte fra il 31/12 e l'1/1???

DAi va là ...come ho già detto io non ci sarò...sarò ancora in ferie ma...buon giro!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...