vespello Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 Conoscete un carroziere in toscana o al limite in umbria? dove sono stato ad informarmi mi hanno chiesto dei prezzi davvero proibitivi (da 550 a 750 euro a vespa smontata). Al limite sono disposto anche a smontare e togliere il colore vecchio. Grazie Marco P. S. ├â┬® una primavera Cita
50├âÔÇÜ├é special├âÔÇÜ├é rossa Inviato 31 Dicembre 2004 Segnala Inviato 31 Dicembre 2004 Qui a Livorno (via pera, 4) c'├â┬¿ una carrozzeria che per l'appunto si chiama "carrozzeria pera" che potrebbe essere ok... se la porti sverniciata e smontata forse te la cavi con 200 euro... insomma io gliel'ho data da sverniciare e men'hanno chiesti 400 per la mia special.... del resto si s├â che il lavoro pi├â┬╣ palloso ├â┬¿ proprio la sverniciatura, quindi se ti dai un po' da fare.... Ti lascio il numero di telefono, se vuoi prova a chiamare: 0586/407119 poi fammi sapere... Cita
Ospite Inviato 31 Dicembre 2004 Segnala Inviato 31 Dicembre 2004 pisa carrozzeria pratelli franco via di gagno 46 050561936.Franco è il titolare...la mia gtr 1970 me la verniciata per 300 euro convenzione vespa club pisa....vedrai anche senza convenzioni lo fa ...lungo nei tempi pero' 60gg...ciao corrax Cita
Ospite Inviato 31 Dicembre 2004 Segnala Inviato 31 Dicembre 2004 pisa carrozzeria pratelli franco via di gagno 46 050561936.Franco è il titolare...la mia gtr 1970 me la verniciata per 300 euro convenzione vespa club pisa....vedrai anche senza convenzioni lo fa ...lungo nei tempi pero' 60gg...ciao corrax Cita
marcospecial Inviato 2 Gennaio 2005 Segnala Inviato 2 Gennaio 2005 ciao!pure io ho una primavera!la mia me la hanno rifatta qualche anno fa, e devo dire che è perfetta!ora ne sto rifacendo una del 56'...se ti interessa, sapere diverse cose contattami tramite e-mail.....marcopalagi@msn.com. Ciao!!! Cita
Uno Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 visto che sei senese passa dal vespaclub.. magari ti diamo qualche info interessante.. Se ti interessa srivimi.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini