Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Conoscete un carroziere in toscana o al limite in umbria? dove sono stato ad informarmi mi hanno chiesto dei prezzi davvero proibitivi (da 550 a 750 euro a vespa smontata). Al limite sono disposto anche a smontare e togliere il colore vecchio. Grazie Marco

P. S. ├â┬® una primavera

Inviato

Qui a Livorno (via pera, 4) c'è una carrozzeria che per l'appunto si chiama "carrozzeria pera" che potrebbe essere ok... se la porti sverniciata e smontata forse te la cavi con 200 euro... insomma io gliel'ho data da sverniciare e men'hanno chiesti 400 per la mia special.... del resto si sà che il lavoro più palloso è proprio la sverniciatura, quindi se ti dai un po' da fare....

Ti lascio il numero di telefono, se vuoi prova a chiamare: 0586/407119

poi fammi sapere...

Inviato

pisa carrozzeria pratelli franco via di gagno 46 050561936.Franco è il titolare...la mia gtr 1970 me la verniciata per 300 euro convenzione vespa club pisa....vedrai anche senza convenzioni lo fa ...lungo nei tempi pero' 60gg...ciao corrax

Inviato

pisa carrozzeria pratelli franco via di gagno 46 050561936.Franco è il titolare...la mia gtr 1970 me la verniciata per 300 euro convenzione vespa club pisa....vedrai anche senza convenzioni lo fa ...lungo nei tempi pero' 60gg...ciao corrax

Inviato

ciao!pure io ho una primavera!la mia me la hanno rifatta qualche anno fa, e devo dire che è perfetta!ora ne sto rifacendo una del 56'...se ti interessa, sapere diverse cose contattami tramite e-mail.....marcopalagi@msn.com. Ciao!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...