benny70 Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda Ho da poco acquistato una 50 pk v del 1992 dopo aver sistemato varie cosine ho comprato la batteria nuova il quadro si e' acceso e funzionava frecce clacson etc. Nel momento in cui ho spinto il pulsante START si è spento tutto cosa potra' essere Il fusibile e' ok Grazie a tutti Cita
blusailor Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Ciao e benvenuto. Controlla bene il serraggio dei morsetti sulla batteria, potrebbe dipendere da quello... Altrimenti controlla le connessioni ed I collegamenti, il sintomo è proprio quello di un contatto lento che non conduce. Cita
OttoneBerselli Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 potrebbe esserci qualche contatto guasto all'interno del manubrio prova a smontare la parte superiore Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini