gian_ Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Non riesco a trovare il coprimanubrio per la vespa pk 50 senza frecce. Sarebbe questo: Cita
fabri777 Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 qualcuno può aiutarmi ciao gian , scusa se nn ti posso aiutare , ma sono io ke kiedo il tuo aiuto. mi sono registrato oggi , ho scritto a te perke ho preso il primo della lista... puoi cortesemente spiegarmi passo passo come fare per iniziare a inserire i messaggi , e' 1 ora ke navigo in questo sito e non ho ancora capito come si inizia , non vedo proprio il : " scrivi messaggio " o inserisci messaggio , ecc. non capisco in che area o settore devo andare per iniziare , proprio come ha fatto tu per il tuo manubrio.... , spero tu mi abbia capito ! , certo hai capito , che io nn ci ho capito ancora un gran che'.. !!!! . grazie se puoi . ciao Cita
fabri777 Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 ciao gian , scusa se nn ti posso aiutare , ma sono io ke kiedo il tuo aiuto. mi sono registrato oggi , ho scritto a te perke ho preso il primo della lista... puoi cortesemente spiegarmi passo passo come fare per iniziare a inserire i messaggi , e' 1 ora ke navigo in questo sito e non ho ancora capito come si inizia , non vedo proprio il : " scrivi messaggio " o inserisci messaggio , ecc. non capisco in che area o settore devo andare per iniziare , proprio come ha fatto tu per il tuo manubrio.... , spero tu mi abbia capito ! , certo hai capito , che io nn ci ho capito ancora un gran che'.. !!!! . grazie se puoi . ciao Cita
gian_ Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 anche io sono nuovo... devi cliccare su forum,home forum,le chiacchiere di vespa online,nuova discussione almeno cosi io ho fatto... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini